Finestre
Finestre in Alluminio

Fin Project Anta Twin Line

Anta Twin-line Nova – sistema FIN-Project per finestre in alluminio

La finestra in alluminio multifunzionale con veneziana integrata
Un design sobrio e senza tempo, coniugato alle pregevoli funzioni aggiuntive dell’anta accoppiata: la finestra in alluminio Twin-line Nova della gamma FIN-Project è garanzia di risparmio energetico, efficace isolamento acustico e comfort abitativo, per tutti i mesi dell’anno.

Il profilo dell’anta in alluminio non visibile sul lato esterno amplifica le superfici vetrate per donare la massima luminosità ai locali interni. Anche quando si combinano campi fissi con ante apribili, l’impatto visivo complessivo risulta simmetrico, conferendo all’edificio uno stile caratterizzato da leggerezza e pulizia formale.

L’ottimo isolamento acustico delle ante Twin-line è da ricondurre principalmente alle ampie intercapedini tra le singole lastre ed al terzo vetro temprato di sicurezza da 4 mm, montato sull’anta accoppiata esterna. La veneziana integrata, ubicata in zona protetta dalle intemperie, consente di regolare individualmente l’incidenza di luce e calore. Per pulire la veneziana, basta aprire l’anta accoppiata. Dato che la veneziana non richiede l’installazione di uno specifico cassonetto, si possono realizzare finestre più alte e quindi ottenere ambienti più luminosi.