Lady Porta: come scegliere le porte di casa? Gusto e stile, ma anche praticità e validità

Come scegliere le porte di casa e con quale criterio? Oggi parliamo di gusto e stile:

Tutte le case hanno uno stile architettonico che le rende uniche, con un valore e un gusto unico; dunque scegliere le porte che corrispondano a questo disegno estetico è il primo passo nella scelta delle porte come anche delle finestre. La scelta dipende dallo stile della vostra casa, sia se disponiate di una abitazione moderna o di una abitazione tradizionale e classica.

Potrete comprare le porte per semplicemente passare da una stanza all’altra e isolarle tra di loro, oppure potreste acquistarle per una funzione unicamente termica.

Inoltre, a prescindere dal colore e dallo stile architettonico della vostra casa si può optare per telai e montanti che diano il colore abbinato ai muri della vostra casa.  Una scelta diversa vale poi per il legno o per il metallo. Se disponete di infissi in legno o metallo, cercate dei produttori di porte che offrano colori di fabbrica già infusa nel materiale del telaio.

Materiali, dunque, stili e gusti, praticità, convenienza, pregio e validità: tanti i motivi e le occasioni per scegliere porte che siano “giuste” per la vostra casa e che si adattino all’ambiente, allo stile, alla funzione.

Vi ricordiamo che Lady Porta è rivenditore ufficiale delle migliori marche come Garofoli, l’azienda leader per le porte in legno e laminato e dove Lady Porta è divenuta, grazie alla stretta collaborazione Garofoli Store.

Lady Porta la scelta di chi ama distinguersi

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*