Casaidea 2017: Lady Porta sarà presente alla Fiera di Roma, dal 18 ale 26 marzo 2017

Lady Porta sarà presente alla Fiera di Roma, dal 18 al  26 MARZO 2017 con Casaidea , appuntamento con la moda-casa. Il design si rinnova a Casaidea 2017,  oltre 250 le aziende presenti nei 3 padiglioni di questa attesa edizione, con tante proposte e nuove tendenze dell’arredo, soluzioni per tutti gli stili e tutti i gusti.

Casaidea 2017
Un appuntamento molto atteso, dunque, dal18 al 26 marzo alla Nuova Fiera di Roma l’appuntamento per scoprire il meglio del settore arredo, con tante soluzioni e nuove tendenze. Volete sapere Il colore più in voga? Ovviamente il greenery
Se il greenery è il colore moda scelto da Pantone per il 2017 certo non potevano mancare nel settore home design proposte con questa nuance.
Casaidea 2017 è la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa che quest’anno giunge alla sua 43a edizione.
Con l’arrivo della primavera si rinnova l’abitare con tante nuove soluzioni per ogni stile e ogni gusto. Il greenery, un misto di verde e giallo, cattura l’attenzione attraverso rifiniture e dettagli, una sfumatura che anche nella casa porta un messaggio di rinascita, rinnovamento e rigenerazione. L’inizio di un nuovo ciclo, in perfetta armonia con l’inizio della stagione primaverile.
Per gli amanti del minimal non manca mai il classico bianco e nero, mentre per chi vuole osare abitano la casa nuove combinazioni cromatiche dagli effetti suggestivi, con tonalità metalliche e iridescenti che regalano agli ambienti un tocco di contemporaneità. Protagonista dei materiali resta il legno, in particolare il rovere che si sposa con le linee di design più rigorose, regalando subito all’ambiente il calore e il sapore antico della tradizione. Di ispirazione industrial è la presenza di componenti semplici ed essenziali in ferro, donando così carattere all’ambiente con strutture geometriche e funzionali.

Nei 3 padiglioni della Nuova Fiera di Roma dedicati all’arredo – curiosando tra le tante soluzioni per zona notte e zona giorno, cucina, arredo bagno e per esterni degli oltre 250 espositori – i visitatori di Casaidea 2017 potranno intraprendere un percorso ideale tra le nuove tendenze con le proposte di espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia. Una mostra di rilevanza nazionale che racchiude al suo interno aziende altamente qualificate e specializzate che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia.

Lady Porta sarà presente alla Fiera di Roma, con i suoi marchi più prestigiosi, Garofoli Store, Finstral punti arancio, Pavanello, Sciuker, Gidea, Pasini, Cristal e tanti altri. Da oltre 25 anni Lady Porta è il luogo dove fare la differenza per le case e gli ambienti domestici da voi progettati, spaziando tra soluzioni di esclusiva qualità. Il ‘made in Italy’, prestigioso e straordinario modello economico produttivo che incrocia arte e tecnica, innovazione ed artigianato, creatività e rigore.

Lady Porta vi aspetta alla Fiera di Roma dal 18 al 26 marzo 2017.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.