Catalogo-Pavanello

Pavanello Serramenti finestre in legno a prova di ladri

Essere sicuri all’interno della propria abitazione è una esigenza sempre più presente, infatti, uno studio interessante condotto da Pavanello Serramenti importante marchio nel mercato delle finestre in Italia ci fa sapere che circa l’80% entrano dalle finestre riuscendole a forzare con piccoli strumenti ed arnesi come per esempio semplici cacciaviti e quasi il 70% dei ladri utilizzano lame di lunghezze tra i 6 e i 12 mm. Inoltre è il telaio ad essere preso di mira più spesso seguito dalle finestre a ribalta e la rottura del vetro per ultimo la rotazione della maniglia, questa ricerca si chiude facendoci notare che l’orario dei furti viene soprattutto tra le 12:00 e le 20:00.
La differenza tra un infisso a prova di ladro ed uno normale sono le proprietà del legno con cui sono prodotte che permette ad una finestra di resistere  ed essere durevole nel tempo, anche la cosidetta ferramenta ha una parte fondamentale in quanto riguarda tutte le parti metalliche che tengono unite l’anta con il serramento.
Pavanello Serramenti utilizza su tutta la linea dei propri prodotti ferramenta antieffrazione Maico, che garantisce una qualità elevata sia nell’apertura interna sia alle sollecitazione che provengono dall’esterno garantendo la finestra per ben 15 anni. I materiali usati di qualità elevata e certificati e garantiscono oltre alla resistenza alle intemperie anche la robustezza in caso di effrazioni.

Lady Porta ormai da anni ha scelto di commercializzare ed installare questo marchio in constante ascesa sul mercato per dare il meglio alla propria clientela, una sinergia che si è consolidata nel tempo e fatta di reciproca stima.
Vieni a visitare i nostri showroom i nostri consulenti sapranno consigliarti al meglio e riusciranno a soddisfare ogni tua richiesta.

Lady Porta la scelta di chi ama distinguersi.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*