Ecco perché Lady Porta ha scelto Sciuker

Il brand Sciuker ormai si è ritagliato uno spazio considerevole nel mercato della vendita delle finestre e Lady Porta consolida questa partnership. Una idea che ha rivoluzionato il mercato un nuovo modi di intendere e di produrre finestre con una promessa di migliorare il mondo.
L’idea di Sciuker è la sintesi di strategie improntate alla soddisfazione del cliente a 360°, un design che guarda ad una nuova idea di comfort sostenibile, la tecnologia utilizzata per le finestre Stratec reinventa di sana pianta l’infisso, infatti, il particolare processo della stratificazione ottiene un prodotto lamellare a 4 strati combinando profili guainati a lamelle esterne con essenze pregiate come il legno in tek, rovere, mogano, ciliegio, noce o zebrano, una scelta che conta ben 36 essenze combinati con colori senza eguali sul mercato.

Tutti i prodotti Sciuker sono conformi agli standard Casa Clima Classe A nell’efficienza energetica ecco perché nel tempo questo marchio ha raggiunto una forte attrattiva sul mercato nazionale ed internazionale.

Lady Porta ormai da anni Urban Store Sciuker commercializza su Roma tutti i serramenti di questo brand in ascesa e vi invita nei propri showroom dove personale altamente qualificato sarà a vostra disposizione per consigliarvi al meglio dando una risposta a tutte le vostre esigenze.

Lady Porta la scelta per chi ama distinguersi.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.