finestre finstral

Lady Porta ristruttura le tue finestre a regola d’arte

Oggi la riduzione dei costi, il risparmio di energia e perché no anche uno sguardo alla tutela dell’ambiente, è una prerogativa divenuta importante nella vita quotidiana di tutte le famiglie e tutto parte dalla nostra casa e soprattutto dalle nostre finestre.

Infatti, i serramenti installati prima del 1995 non rispettano più tutti gli attuali standard di efficienza energetica creando una dispersone di calore nei vostri ambienti, le cause possono essere molteplici e vanno dal continuo utilizzo oppure dal mal funzionamento o dai materiali ormai obsoleti.

Come possiamo capire che è ormai giunto il momento di cambiare i nostri infissi?

Semplice, per esempio se sui nostri vetri si forma la condensa significa che si è perso l’isolamento, se il telaio è in cattivo stato ed ha una scarsa tenuta ermetica, se siete vicino agli infissi e percepite un fastidioso spiffero d’aria o se la vostra bolletta comincia ad essere sempre più alta, tutti motivi che vi devono far pensare che è giunto il momento per cambiare finalmente le vostre finestre e quindi farvi risparmiare sui consumi.

Per la scelta delle tue nuove finestre affidati a noi di Lady Porta, vieni a trovarci nei nostri showroom, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per consigliarti al meglio in base alle tue esigenze.

Lady Porta rivenditore ufficiale dei migliori marchi come Finstral e Sciuker ti propongono anche un esclusivo servizio di montaggio infissi certificato e garantito dal marchio IFT.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*