Lady Porta presenta Eternity Maxi 68 Zero, di Pavanello

Pavanello presenta Eternity Maxi 68 Zero.
La versione Zero è una variante dell’Eternity Maxi 68 caratterizzata da notevoli vantaggi tecnici e da grande versatilità dal punto di vista estetico.
Guardate che meraviglia, è una finestra in Rovere sbiancato spazzolato, ad un’anta con anta ribalta, con ferramenta a scomparsa, maniglia Tentazione a filo, senza ferma-vetro interno, ricavato nei montanti e nei traversi dell’anta. Alluminio complanare e veneziana all’interno del vetro. disponibile anche nella versione Bilico in Rovere tinto naturale con ferma-vetro applicato. Infisso che offre la possibilità di una micro-ventilazione. Apertura standard di circa 45°. Grazie allo sgancio che avviene tramite chiave, è possibile ruotare completamente l’infisso (360°) per pulire agevolmente l’esterno del vetro.
Caratterizzata da una struttura minimale dal design elegante e molto raffinato, permette di entrare in “dialogo visivo” con gli spazi esterni senza trascurare le eccellenti prestazioni dal punto di vista termico e acustico.
Il calore e l’eleganza del legno all’interno e la capacità di integrarsi alla perfezione nei più diversi stili architettonici ,la rendono il complemento perfetto alla progettazione di qualsiasi tipo di abitazione.
Lady Porta, rivenditore ufficiale su Roma del marchio Pavanello Serramenti, vi invita e vi aspetta nei suoi showroom per visionare e vedere di persona la validità dei nostri prodotti.
Ancora una volta, Lady Porta dimostra alta professionalità a servizio dei suoi clienti.
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.