Lady Porta presenta Offline di Sciuker: sistema in legno multilamellare

Lady Porta presenta Offline, Sciuker.

E’ stata una delle star al recente Made expo: è Offline il sistema in legno multilamellare di soli 36 mm per alzanti scorrevoli e 48 mm per le finestre a battente messo a punto dalla Sciuker

Sistema in legno di soli 36 mm per l’alzante scorrevole:

Offline non è solo un sistema di finestre, ma un sogno realizzato, un prodotto innovativo su cui Sciuker ha investito “migliaia di ore in ricerca per affermare il concetto di tensione del disegno dell’anta con il minimo spessore.

L’anta sembra essere spinta verso l’interno dell’ambiente eliminando ogni soluzione di continuità con l’esterno. Più profondità che altezza, quindi, per l’anta di soli 36 mm per gli alzanti scorrevoli e 48 mm per le finestre a battente. Un design “potente” che si avvale del legno e delle sue prerogative per coniugare l’aspetto visivo a quello materico.

Offline può catturare la massima luce negli ambienti senza per questo rinunciare al passionale contatto del legno. Con la ridottissima altezza frontale dell’anta, il profilo si sviluppa in profondità e sottolinea la transizione tra l’ambiente esterno e gli spazi confortevoli del living.

Offline è, nelle intenzione dell’azienda, uno strumento operativo a disposizione di architetti, arredatori, design e committenti. Le versioni (legno-alluminio e legno-vetro strutturale) risolvono situazioni precedentemente impensabili dal punto di vista ingegneristico.

Lady Porta, marchi di gran classe, alta professionalità sempre a servizio dei propri clienti.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.