Lady Porta ti guida all’acquisto dei tuoi infissi in PVC

Per orientarsi meglio nell’acquisto dei tuoi infissi in PVC abbiamo deciso di fornirvi una piccola giuda base sulle caratteristiche principali per riconoscere una finestra in questo materiale di qualità

ECO-COMPATIBILITA’
Il PVC è un materiale tra i più adattabili delle materie plastiche ma anche il più isolante, non infiammabile ed è molto resistente, la eco-compatibilità nasce dal fatto che deve essere completamente riciclabile e quindi privo di piombo o di metalli pesanti che devono essere sostituiti con materiali appunto più ecologici come alcuni stabilizzanti come calcio o zinco.
Ecco perché Lady Porta propone infissi in PVC Finstral proprio perché sono al 100% riciclabili con certificazioni UNI EN 14001.

ISOLAMENTO TERMICO
Ogni infisso in PVC al suo interno ha delle piccole camere d’aria proprio per garantire un maggiore isomanto termico ed acustico del serramento, tanto maggiore è il numero delle camere d’aria al suo interno tanto più aumenteranno le performance dell’infisso e come tutti sappiamo un ottimale isolamento termico determina un risparmio energetico ed economico in quanto riuscirà a mantenere la temperatura ideale all’interno della tua casa.

IL VETRO
L’offerta che si determina oggi sul mercato offre centinaia di modelli diversi di vetro con caratteristiche diverse tra loro. Un vetro che si possa dire buono deve comunque avere alcune particolarità basilari come l’isolamento termico ed acustico come detto in precedenza ma anche un filtraggio ottimale dei raggi solari o UV.
Tutti i vetri che vi proponiamo e che sono già compresi nell’infisso hanno una superficie che blocca i raggi solari lasciando naturalmente passare la luce, mentre l’interno rivestito di ossidi ha la proprietà di trattenere il calore interno che inevitabilmente inciderà sulle dispersioni di calore.

LE STRUTTURE
Importantissimo quando si sceglie un infisso è la tipologia di ferramenta che si andrà ad installare, questa permette di muovere le ante ed azionare le maniglie, anche questa è una caratteristica che fa la differenza, una buona finestra avrà sicuramente un’ottima ferramenta che permetterà l’apertura in modo semplice e senza alcuno sforzo.
Nel mondo della ferramenta si potrà avere la scelta anti-effrazione che vi permetterà di rendere ancora più sicura la vostra casa.

Questi alcuni consigli per un acquisto consapevole delle vostre finestre in PVC, ti invitiamo nei nostri showroom per vedere e verificare la qualità dei nostri infissi toccandoli con mano. I nostri consulenti saranno a tua disposizione per consigliarti al meglio risolvendo qualsiasi necessità.

Lady Porta la scelta di chi ama distinguersi

 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*