finstral-610x381

Lady Porta vi presenta Finstral leader nel mercato delle finestre

Che siano in PVC, in alluminio o in o PVC/legno oggi in Italia c’è solo un marchio che racchiude qualità, efficienza e risparmio, FINSTRAL. Marchio ormai leader del settore delle finestre oggi sorprende ancora di più, infatti con i 7 punti che rendono i propri prodotti il massimo sul mercato ha raggiunto un livello di qualità e comfort unico.

Ed eccoli i sette plus dei serramenti Finstral, iniziamo dal primo l’isolamento termico ed il risparmio sui costi e di riscaldamento, infatti gli effetti di un buon isolamento termico incide in maniera rilevante nella riduzione dei costi del riscaldamento invernale ed è un efficace protezione dall’afa e dal calore dell’estate, con la dotazione dei vetri basso-emissivi di ultima generazione e telai altamente isolanti le finestre FINSTRAL garantiscono tutto questo.

Altro punto fondamentale per la protezione da sole e colore, infatti i vetri a controllo solare sono la migliore soluzione per contrastare il surriscaldamento della vostra casa e degli ambienti in cui si vive. L’energia solare che incide sulla superficie esterna della lastra viene per la maggior parte assorbita o riflessa evitando di penetrare all’interno.

Terzo punto è la resistenza alle intemperie, infatti, sappiamo che il maltempo agisce in molti modi su tutte le nostre finestre esterne e per resistere al vento forte ai temporali è necessario che la finestra abbia una struttura robusta affidabile con applicazioni testate e posata a regola d’arte.

Il Quarto è l’isolamento acustico, i serramenti Finstral offrono ottime prestazione in termini di isolamenti acustico grazie alla qualità dei profili ai speciali vetri fonoassorbenti e agli attacchi realizzati con tecniche di ultima generazione.

Protezione antieffrazione ossia essere sicuri in casa propria, tutte le finestre Finstral oltre gli allestimenti classici sono in grado di opporre una notevole resistenza a tentativi di scasso o scardinamento. Il serramento potrà essere dotato con ulteriori dispositivi antintrusione per darvi il massimo della protezione.

Protezione antinfortunio, altro punto molto importante in quanto la presenza di superfici in vetro costringe i serramenti Finstral a mettere la sicurezza al primo posto.

Le nostre lavorazioni su misura e di design ci permettono di disegnare la vostra finestra su misura che corrisponderà perfettamente ai vostri spazi ed alle vostre esigenze.

Lady Porta è punto Arancio Finstral rivenditore ufficiale a Roma e ti inviata nei propri show room per farti visitare la vasta esposizione di prodotti Finstral, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per sottoporti idee e soluzioni che soddisfino le tue esigenze.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*