sciuker

Lady Porta: Stratec 80, di Sciuker: eleganza in legno-alluminio

Lady Porta presenta “Stratec 80“, di Sciuker.
Le foto sono già emblematiche, ci offrono una visione di estetica molto bella, ma queste finestre sono pratiche, valide, eleganti, non solo belle. Le finestre della serie Stratek 80 plus sono in legno-alluminio con accoppiamento a 90° negli angoli, a rilievo fugato dei profili di allumunio – sistema brevettato – design + performance K termico casa clima.Sigillatura vetrocamera interna ed esterna
Tenone interno legno. Anta a 45° con profilo piano e fermavetro minimale. Accoppiamento a 90°
Tale sistema consente di richiamare tutto il fascino dei tradizionali serramenti in legno accoppiati a 90° negli angoli.
Vetratura, cerchiamo di capire meglio:
Il vetrocamera doppio è di 38mm, possibilità di installare vetri con elevate prestazioni sia termiche che acustiche.
Gocciolatoio
Si tratta di un profilo in alluminio o alluminio/poliammide: grazie alla notevole capacità di raccolta acqua, con asole nascoste e protette dalla barriera antivento, migliora la prestazione di scarico, certificando l’infisso Sciuker per la tenuta dell’acqua classe 9A.
Lady Porta, leader nella vendita di porte e finestre a Roma, rivenditore autorizzato su Roma del marchio Sciuker, vi aspetta nei propri Showroom per visitare personalmente il pregio di queste finestre e scoprire tutte le novità presenti.
Lady Porta, marchi di gran classe, alta professionalità sempre a servizio dei propri clienti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*